Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Bazar a Urumqi

Da Nibi,2013-12-03

I numerosi edifici e strutture che compongono il Bazar Internazionale di Urumqi coprono un'area di oltre 1000.000 metri quadri. Le costruzioni enormi caratterizzano il bazar principale (398.888 metri quadrati): una sala per banchetti (6100 metri quadrati), una piazza alimentare(8000 metri quadrati) e una piazza di spettacoli all'aperto (3000 metri quadrati).

 

Nel centro si trova la prima torre di giro turistico a Xinjiang con l’altezza di 80 metri. Nel bazar emerge anche una moschea islamica. Gli edifici sono costruiti in stile islamico, un rappresentante della religione e cultura etnica occidentale. Il Bazar è spesso definito come una "Città nella Città".

 

Il Gran Bazar è un posto per ottenere ed esaminare i prodotti regionali, e ci sono anche prodotti importati dalla vicina Russia e Mongolia e dai nuovi Stati ad ovest. Per i visitatori è una popolare destinazione turistica che si trova nel quartiere di Uighur il quale è sul lato meridionale della città. Ciò rende il posto interessante. Per attirare l'attenzione, c’è l’acrobazia come “camminare sul filo”, e si può provare la cucina locale. C'è anche un edificio in cui le persone possono godersi dei banchetti mentre si guarda i teatri o spettacoli musicali. La maggior parte di Urumqi è una città cinese normale, ma per vedere un po' di cultura regionale, il Gran Bazar e la zona Uighur intorno è posto giusto e interessante.

 

Ci sono anche ottimi spettacoli ogni sera. Con piccole trecce e abiti tradizionali, attori e attrici ballano il ballo tradizionale. A volte invitano anche il pubblico a ballare con loro sul palco. 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito