Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Cascate Huangguoshu

Da Micaela,2013-11-19

La Cascata Huangguoshu, nota come la Via Lattea in miniatura, è la cascata più grande in Asia. Si trova sopra il fiume di Baishui, uno degli affluenti del fiume di Dabang nel sud-ovest della contea autonoma di Zhenning Bouyei-Miao di Guizhou. Con un’altezza di 74 metri e una larghezza di 81 metri, è una meraviglia zona scenica. Non si può perdere nel viaggio della Provincia di Guizhou.

 

Conosciuto come il Parco nazionale della Cascata di Huangguoshu, si trova a 45 chilometri a sud-ovest della Città di Anshun nella Provincia di Guizhou. Insieme con alcune minori cascate, la Cascata Huangguoshu ha vinto tanti applausi dai turisti. Gli abitanti etnici sono anche molto gentili e simpatici.

 

Ci sono tre Parchi Nazionali principali: Cascate, Grotta di Tenda d’Acqua e Stagno di Rinoceronte (Xi Niu Tan).

 

Grotta di Tenda d’Acqua: La Grotta di Tenda d’Aqua offre ai visitatori un luogo da ammirare il paesaggio magnifico delle Cascate Huangguoshu. La lunghezza totale di questa grotta è di 134 metri, comprese le finestre e le sale. Una strada sulla montagna conduce alla Grotta di Tenda d’Acqua. Sulla strada, si può ascoltare, guardare e toccare la Cascata. Attraverso le tre aperture della grotta si può guardare il sole che si leva all’alba con l’effetto d'arcobaleno. Al tramonto del sole, i visitatori che stanno accanto possono apprezzare la meravigiosa bellezza. È molto famosa la scena del tramonto vista nella Grotta di Tenda d’Acqua.

 

Stagno di Rinoceronte ( Xi Niu Tan ): Con una profondità di undici metri, la piscina è a forma di Rinoceronte e rimane sommerso tutto l'anno. Stando in piedi all’interno del Padiglione Acqua-Vista(Wang Shui Ting) accanto allo Stagno di Rinoceronte, si può godere del momento in cui tante perle e catene d’argento cadono dal cielo.

 

Per ottenere un posto perfetto da osservare Cascate Huangguoshu, ti consigliamo di andare al Padigione di Cascata-Vista (Guan Pu Ting), in cui si può godere del panorama di tutta la cascata, poi, andare al Padigione di Acqua-Vista (Wang Shui Ting), dove si può scoprire la scena più splendida dell’acqua agitata, dopo di che, entra nella Grotta di Tenda d’Aqua, in cui si può sentire la battuta dell’acqua che viene dal cielo.

 

Il clima in questa zona è moderato. La temperatura in media è di 16 gradi centigradi – una temperatura perfetta in estate.

 

Tip: Prende un’ombrella per evitare di diventare umido accanto alle grandi cascate. 

Viaggio su Misura Disegna Subito