Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Quartiere Xinjiekou

Da Viola,2020-03-20

Il Quartiere Xinjiekou è un centro commerciale noto in Cina, che è caratterizzato dalla Piazza Xinjiekou (una statua in bronzo di Sun Yat-sen). Si trova nella zona centrale di Nanchino con una storia di centinaio anni, il qualeè considerato “il primo quartiere commerciale in Cina”. La Avenue Zhongshan gira a est da qui, intanto quattro viali con una larghezza di oltre 40 metri sono stati fusi qui, così nel mezzo si è formata la Piazza Xinjiekou a forma di anello. Separato da una statua in bronzo di Sun Yat-sen, è diventato un hub di trasporto a Nanchino, per cui ha attirato molte aziende e imprese.


Negli anni’40, il Quartiere Xinjiekou divenne rapidamente un centro commerciale e finanziario chiave. Molte banche si radunarono qui e si è formato un distretto bancario, rendendolo una “Via Wall” della Cina. Qui si radunano anche dei giornali famosi,dei teatri e altri luoghi di intrattenimento, il Quartiere Xinjiekou è diventato il centro della capitale, Nanchino.

 

La storia di Nanchino Xinjiekou può essere fatta risalire a 1500 anni fa, delle rovine antiche di 1500 anni fa sono state trovate nella Via Huaihai del Quartiere Xinjiekou, la zona commerciale più prospera di Nanchino. A 5 metri di profondità, il sito archeologico è a forma di U. I tunnel scavati e le piastrelle di porcellana dimostrano che i fiumi nell’area del Quatiere Xinjiekou sono stati incrociati e la rete idrica è sviluppata.

Centro Finanziario Internazionale di Nanchino
Il centro finanziario internazionale di Nanchino è un edificio di grado A, situato nell’angolo sud-ovest del Quartiere Xinjiekou di Nanchino, noto come il “distretto commerciale migliore della Cina”. Per soddisfare le esigenze di settori specifici come la finanza e i titoli, un’altezza netta di 3,3 metri è stata appositamente progettata al 23 ° e al 40 ° piano dell’edificio principale. L’area di costruzione totale è di circa 118000 metri quadrati, la torre dell’edificio per uffici è di 72.000 metri quadrati e l’altezza dell’edificio principale è di 220 metri.

Centro Xinbai di Nanchino
Il centro di Nanchino si trova nella zona centrale di Xinjiekou, Nanchino. Questo  progetto si trova in Via Zhongshan Sud, n.1, distretto di Qinhuai, il cuore del distretto commerciale di quartiere Xinjiekou, vicino alla Piazza Zhenghong e Viale Commerciale, il quale è circondato da molte rinomate aziende di grandi dimensioni e Sede dell’azienda grande.


Piazza Ducky
la Piazza Ducky si trova nell’angolo nord-est del quartiere Xinjiekou. Copre un’area di 41.244 metri quadrati, con una superficie totale di costruzione di oltre 300.000 metri quadrati. Ci sono un totale di 74 marchi internazionali di prima linea.

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito