Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Riserva Naturale Nazionale del Monte Funiu

Da Viola,2020-07-20

La Riserva Naturale Nazionale del Monte Funiu si trova nella contea di Xixia, nella contea di Neixiang, nella contea di Nanzhao nella città di Nanyang, nella provincia di Henan, nella contea di Luanchuan e nella contea di Song della città di Luoyang, con una superficie di 56.024 ettari.

 


La Riserva Naturale Nazionale del Monte Funiu è stata istituita nel 1997 ed è una riserva naturale di tipo ecologico forestale.I principali oggetti di protezione sono l'ecosistema forestale globale nella zona di transizione, le specie rare e in via di estinzione, le specie di alberi preziosi e il loro ambiente di vita. La Riserva naturale nazionale di Funiushan è la linea di demarcazione tra le zone subtropicali e temperate calde della Cina, lo spartiacque dei tre principali sistemi fluviali del fiume Yangtze, il fiume Giallo e il fiume Huaihe e l'area di sorgente d'acqua del fiume Huaihe in Cina.È anche la più grande area forestale naturale, il più alto tasso di copertura forestale e gli alberi della foresta nella provincia di Henan. È una riserva naturale con il più grande accumulo, le specie animali e vegetali più abbondanti, un gran numero di specie rare, ecosistemi completi e stabili e importanti valori di protezione.

 

 


La Riserva Naturale Nazionale del Monte Funiu è tutta una foresta di proprietà statale con una superficie totale di 56.000 ettari. Funiu Mountain si trova nella parte occidentale della provincia di Henan, in Cina, ed è una delle montagne che si estendono nella parte orientale delle montagne Qinling. La catena montuosa è lunga 250 miglia e larga circa 40-70 chilometri, l'altezza della cresta principale della catena montuosa è di circa 1500 metri, corre a nord-ovest e sud-est ed è lo spartiacque dei fiumi Yellow River, Huaihe e Yangtze. La punta più alta del corno di pollo è di 2212 metri. Lo strato di roccia è composto da gneiss, scisto, marmo e granito, ecc. I principali prodotti di ricerca e sviluppo sono minerali tra cui rame, piombo, zinco e cromo. Le aree montuose sono distribuite da foreste e praterie e ci sono sviluppo di silvicoltura e zootecnia. La vegetazione è verticale in base all'altezza Distribuzione, dalla foresta latifoglia decidua a bassa latifoglia agli arbusti d'alta quota.

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito