Viaggio nella leggenda sacra di Lhasa, al Lago Yamdruktso & Tsetang
Città:Lhasa-Tsedang
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Viaggio nella leggenda sacra di Lhasa, al Lago Yamdruktso & Tsetang
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
lago sacro di Yamdruktso

Viaggio nella leggenda sacra di Lhasa, al Lago Yamdruktso & TsetangC089

lago sacro di Yamdruktso
Durata: 6 Giorni / 5 notti
Destinazioni: Lhasa-Tsedang
Questo viaggio in Tibet comprende le attrazioni più importanti di Lhasa e di Tsetang. Quì scoprirai le leggende associate alla cultura tibetana.
map
Giorno 1Lhasa

Trasporto: Trasferimento dall’aeroporto di Lhasa.Tempo libero per abituarsi alle altezza.

Giorno 2Lhasa

Pasti: colazione,Pranzo 

Attrazioni & Attività: Palazzo Potala, Monastero Sera

Palazzo Potala: Trascorrerai una giornata indimenticabile visitando il monumentale Palazzo Potala (UNESCO). Questo Palazzo è stato residenza del Dalai Lama nonchè sede del governo tibetano. L'edificio consta di ben 13 piani ed è attualmente utilizzato come museo. Il museo odierno comprende oltre 200,000 statue, templi, santuari e articoli storici tibetani.


Monastero Sera: Visiteremo il Monastero Sera, che assieme ai Monasteri Drepung e Ganden, è uno dei tre monasteri più importanti a Lhasa. Questo edificio è collocato ai piedi della Collina Tatipu, in un sobborgo a Nord di Lhasa ed è dedicato ai buddisti Gelugpa. Il monastero fu costruito nel 1419, durante la dinastia Ming, e venne chiamato poi "Sera": questa parola in tibetano significa "Rosa selvaggia" e, la collina vicino alla quale è costruito il monastero, era sempre piena di rose. Il monastero è famoso anche per i suoi insegnamenti tantrici.

Giorno 3Lhasa

Pasti: colazione,Pranzo 

Attrazioni & Attività: Tempio Jokhang, Il Palazzo Norbulingka, Strada Barkhor

Tempio Jokhang: Visita presso il Tempio Jokhang (UNESCO) Il tempio ha una storia di circa 1,300 anni, ed è il luogo che ricorda il matrimonio tra la principessa Wencheng dei Tang e il re Songtsen Gampo (re del Tibet). Gode del prestigio come primo tempio buddista in Tibet e come Sacro Tempio di tutti i buddisti tibetani.


Il Palazzo Norbulingka: Visita al palazzo Norbulingka, ovvero la residenza estiva dei Dalai Lama (UNESCO). La costruzione di questo edificio iniziò nel lontano 1740 e gli venne dato questo nome poichè Norbulingka in tibetano significa "Parco dei tesori". Una delle caratteristiche di questo palazzo è il suo enorme giardino, il quale si estende per circa 360.000 metri quadrati, essendo così il giardino più grande fatto dall'uomo nella Regione del Tibet. Oggi tutto il complesso degli edifici e del giardino sono un Parco aperto al pubblico.


Strada Barkhor: Lungo la Strada Barkhor si trova il mercato storico di Lhasa. Questa zona è piena di commercianti che vendono le loro merci, di burro di yak che aleggia nell'aria e di centinaia di persone che passeggiano.

Giorno 4Lhasa - Yamdruktso - Tsedang (Macchina)

Pasti: colazione,Pranzo 

Attrazioni & Attività: Lago Yamdruktso

Lago Yamdruktso: Escursione presso il Lago Yamdruktso, uno dei tre laghi sacri più grandi del Tibet. Qui si può godere dell'incredibile bellezza delle montagne coperte dalla neve, dei numerosi ruscelli e del Passo Karola, il passo più alto di Lhasa.

Giorno 5Tsedang

Pasti: colazione,Pranzo 

Attrazioni & Attività: Monastero Samye, Palazzo Yumbulakhang, Tempio Tradruk

Monastero Samye: Ci dirigiamo verso il Monastero Samye, il primo monastero buddista costruito in Tibet. I tibetani credono che gli spiriti dei defunti non si reincarneranno a meno che i defunti non siano venuti almeno una volta a Samye durante la loro vita!


Palazzo Yumbulakhang: Alla scoperta del Palazzo Yumbulakhang, antica fortezza nella valle del fiume Yarlung Tsangpo, nel Sud del Tibet. Le origini e la costruzione di questo palazzo sono contenute in diverse leggende relative anche alla fondazione della civiltà tibetana. Questo è il palazzo più famoso di tutto il Tibet.


Tempio Tradruk: Visita presso il Tempio Tradruk, che è considerato il secondo tempio dei più grandi tempi geomantici dopo il Jokhang. Considerata la sua importanza, questo tempio è una delle fermate del percorso religioso (buddista) dei "Tre Santuari".

Giorno 6Tsedang

Trasporto: Trasferimento all’aeroporto o alla stazione ferroviaria di Tsetang.
Pasti: Colazione

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Guide professionali in lingua inglese;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti;
  • Ingressi ai siti indicati;
  • Pasti come da programma;
  • Trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione.
Non Comprende
  • Voli internazionali;
  • Le mance;
  • Le spese personali quali telefonata, lavanderia, negozio e attività opzionali;
  • Visto d'ingresso;
  • Assicurazione di viaggio.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito