Viaggio in auto per esplorare la Cina
Città:Erenhot-Jining-Pechino-Wutaishan-Pingyao-Xi'an-Chengdu-Lijiang-Shangri-là-Dali-Jianshui-Yuanyang-Jinhong-Mohan
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Viaggio in auto per esplorare la Cina
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
梯田

Viaggio in auto per esplorare la Cinap055

梯田
Durata: 28 Giorni / 27 notti
Destinazioni: Erenhot-Jining-Pechino-Wutaishan-Pingyao-Xi'an-Chengdu-Lijiang-Shangri-là-Dali-Jianshui-Yuanyang-Jinhong-Mohan
xxxxx49 Recensioni
Self Drive nel centro e sud della Cina. Esplorare sia il bello panorama anche la cultura antica. Sopratutto nella provincia Yunnan dove c’è il bellissimo paesaggio delle Terrazze a Yuanyang e potresti conoscere bene la vita delle minoranze nel sud della Cina. Con le visite potresti aver una nuova conoscenza della Cina.
map
Giorno 1Erenhot

Arrivo in Cina attraverso il Passo di Erenhot, il confine tra la Cina e Mongolia. Incontro con la guida e poi trasferimento a Erenhot dopo il lavoro della frontiera. 

Nota: I primi due giorni devono cadere nei giorni feriali per rispettare gli orari dell’ufficio del controllo dell’entrata e l’applicazione del patente di guida. Pernottamento a Erenhot.

Giorno 2Erenhot – Jining (circa 340 km)

Panorama della prateria. Pernottamento a Jining.

Giorno 3 Jining – Pechino (circa 350 km)

Grande Muraglia Shuiguan: partiremo per il monumento più famoso della Cina, la Grande Muraglia (UNESCO), che è le strutture più spettacolari costruite dagli esseri umani e come l'unico visibile dallo spazio. Pernottamento a Pechino.

Giorno 4Pechino

Visita della Citta Proibitta: che è il più grande complesso del palazzo imperiale nel mondo. Le tegole smaltate gialle e le reliquie antiche nella Città Proibita ti fanno sentire come se fossi tornato indietro all'antichità, quando la città esisteva in tutto il suo splendore imperiale.

 

Hutong Tour: andiamo a conoscere la cultura dei pechinesi di base - Hutong Tour con risciò. Il cortile di Hutong, case a corte tradizionali di persone locali a Pechino, è simmetrico e all'interno pulito, con camere su tutti e quattro i lati. Sarai accolto da abitanti ospitali di Pechino durante la tua visita.

 

Tempio del Cielo: andiamo a visitare un altro sito imperiale molto famso, il Tempio del Cielo (UNESCO), dove antichi imperatori cinesi hanno fatto sacrifici al cielo per pregare un buon raccolto. Pernottamento a Pechino.

Giorno 5Pechino

Visita del Palazzo d'Estate: una volta un resort per la famiglia imperiale, il Palazzo d'Estate è una mix opulenta di palazzi, templi, giardini, padiglioni, laghi e corridoi. È un momento perfetto per sedersi, riprendere fiato e ammirare la bellezza di questo posto magnifico.

Visita dell’esterno del Nido di Uccello e Cubo d’Acqua (lo stadio nazionle e la piscina nazionale). Pernottamento a Pechino.

 

Giorno 6Pechino – Laiyuan – Fuping – Wutai (circa 440 km)

Monte Wutai:si effettua un giorno intero dedicato alla esplorazione del Monte Wutai (UNESCO), uno dei quattro Monti Sacri Buddisti in Cina. È sede di 47 monasteri cinesi più importanti, tra cui Tempio Xiantong e Tempio Tayuan sono i più famosi. Inoltre, il Monte Wutai dispone anche di scenario naturale splendido delle Cinque Cime. Pernottamento a Wutai.

Giorno 7Wutai – Taiyuan – Pingyao (circa 240 km)

Jinci: è costruito per memorizare il Re Jin e la sua madre. È una mix opulenta di templi sacrifici, giardini, sculture e affreschi. Pernottamento a Pingyao.

Giorno 8Pingyao

Città Antica di Pingyao: ammirasti le Mura della città costruite con pietre e mattoni. Poi visitiamo la Banca Rishengchang - la prima banca in Cina. Sarete impressionati dalle Antiche Architteture del Governo. Possiamo anche ottenere un visto di panorama lunga la Antica Via Ming - Qing di Pingyao, piena delle case a corte e piccoli negozi. Pernottamento a Pingyao.

Giorno 9Pingyao – Hukou (circa 330 km)

Cascata Hukou del Fiume Giallo: il Fiume Giallo è il principale fiume della Cina, chiamato la culla della civiltà cinese. La Cascata Hukou è il secondo grande cascata nella Cina, è la cascata più grande di colore giallo. Pernottamento a Hukou.

Giorno 10 Yichuan – Luochuan – Xi’an (circa 420 km)

Panorama lungo la strada e i villaggi. Pernottamento a Xi'an.

Giorno 11Xi’an

Esercito di Terracotta: andiamo all'Esercito di Terracotta. Ammira i 7.000 soldati di terracotta che custodiscono il primo imperatore della Cina da oltre 2.200 anni. "Una nazione che può creare una storia e cultura così grande creerà certamente un futuro luminoso", detto il precedente segretario degli Stati Uniti, Henry Kissinger, che ha visitato l'esercito di terracotta per tre volte. Segui la tua guida e fai da te una terracotta.


Grande Moschea: metti i piedi nella secolare Grande Moschea, che mescola gli stili delle moschee islamiche e gli elementi tradizionali delle architetture cinesi.

 

Antiche Mura: le Antiche Mura è una delle 10 principali attrazioni da non perdere a Xi'an ed è la meglio conservata cinta muraria in Cina. Facciamo un giro in bicicletta sulla Mura di nove miglia, anche uno dei più grandi antichi sistemi militari di difesa in tutto il mondo. Pernottamento a Xi'an.

Giorno 12 Xi’an – Hangzhong – Guangyuan (circa 450 km)

Attraversa il Monte Qinling. Pernottamento a Guangyuan.

Giorno 13Guangyuan – Zitong – Guanghan (circa 350 km)

Tempio Taoista al Monte Qiqushan: è stato costruito nella dinastia Jin, dopo il restauro e l’espansione nella dinastia Tang, Song, Yuan, Ming e Qing, oggi è un gruppo di struttura completa e ben conservata nella proviancia di Sichuan. Pernottamento a Guanghan.

Giorno 14Guanghan – Chengdu (circa 60 km)

Riserva dei Panda Giganti: Chengdu è la casa della Riserva dei Panda Giganti, uno dei centri più importanti al mondo per la conservazione monopolizzatore dei Panda Giganti.

 

Museo di Sanxingdui: è un mueso per conoscere bene la cultura della zona di Sichuan. Pernottamento a Chengdu.

Giorno 15 Chengdu – Xichang (circa 460 km)

Guidate lungo il Lago Qionghai e si visita la Zona dell’Etina Yi. Pernottamento a Xichang.

Giorno 16Xichang – Panzhihua – Lijiang (circa 450 km)

Panorama lungo la strada e si visita i villaggi. Pernottamento a Lijiang.

Giorno 17Lijiang

Città Vecchia di Lijiang: visitiamo la Città Vecchia di Lijiang (UNESCO), che è una città ben conservata della Cina antica e ben conosciuta per la sua particolare cultura di Naxi e per gli edifici antichi. Pernottamento a Lijiang.

Giorno 18Lijiang – Shangrila – Deqin (circa 380 km)

Panorama lungo la strada e si visita i villaggi. Pernottamento a Deqin.

Giorno 19Deqin – Cizhong – Weixi – Tacheng (circa 270 km)

Chiesa Cizhong: è una delle poche chiese in Tibet che sono sopravvissuti alla rivoluzione culturale. La chiesa, costruita agli inizi del 20 ° secolo, è una fusione unica di stili architettonici francesi e cinesi. I cornicioni sporgenti e il tetto della chiesa sono in stile cinese, mentre la croce sulla parte superiore è in stile occidentale. Il governo municipale Cizhong riparava la chiesa nel 1989 e poi era aperto al pubblico. Passate le Valle del Fiume Mekong. Pernottamento a Tacheng.

Giorno 20Tacheng – Shangrila – Baishuitai (circa 190 km)

Monastero di Songzanlin: facciamo una visita del Monastero di Songzanlin, il più grande monastero di buddismo tibetano nella provincia dello Yunnan. Costruito nel 17° secolo, durante il regno del quinto Dalai Lama, è spesso indicato come il Piccolo Potala.

 

Parco Nazionale di Pudacuo: si dirige verso il Parco Nazionale di Pudacuo, che è notevole come il primo parco nazionale in Cina per incontrare Unione Internazionale per gli Standard di Conservazione della Natura. E' composto dal Lago Bita e dall'Area Duhu Scenica, avendo una vista di tre fiumi paralleli e di foreste fitte di latifoglie.

 

Baishuitai: terrazza d’acqua bianca, che significa "fiori che crescono" in Naxi. Non è solo un luogo di bellezze paesaggistiche, ma è anche una delle culle della cultura Dongba Naxi , che è famoso in tutto ilmondo. Avendo una superficie di circa 3 chilometri quadrati, con piante verdi, proprio come "un campo in cielo ". Pernottamento a Shangri-là.

 

Giorno 21Baishuitai – Tiger Leaping Gorge – Dali (circa 320 km)

Salto della Tigre: ci si imbarca su un giro panoramico del Salto della Tigre. Viaggiamo lungo il Fiume della Sabbia d'Oro, l'inizio del Fiume Yangtze. Ci si ferma per la splendida vista della prima curva del Fiume Yangtze, fluendo in mezzo alle montagne, i suoi cambiamenti di indicazioni sono in diversi 90 gradi giri. Ci si ferma per il stupendo Salto della Tigre, che è la gola più profonda del mondo. Dopo un trekking, godi di una magnifica vista ravvicinata di scogli aguzzi e d'acqua ruggente che scorre. Pernottamento a Dali.

Giorno 22 Dali – Foresta di Pietra (circa 420 km)

Lago Erhai: si gode di una crociera in barca sul Lago Erhai, che è rinomato come la perla sull'altopiano per il suo paesaggio affascinante.

 

Villaggio Xizhou: si visita il Villaggio Xizhou di minoranza etnica, dove si può godere della collezione dell'architettura e dell'arte dello stile tradizionale di Bai.

 

Città Vecchia: cominciamo un viaggio a piedi per la Città Vecchia di Dali per catturare il suo fascino con le stradine lastricate in pietra e l'architettura tradizionale. Pernottamento a Shilin.

Giorno 23 Foresta di Pietra – Villaggio Chengzi – Mile (circa 200 km)

Foresta di Pietra: godiamo una giornata di escursione alla Foresta di Pietra (UNESCO), un tipico paesaggio carsico formato circa 270 milioni di anni fa. Questa meraviglia geologica è costituita da rocce calcaree e picchi che hanno cresciuto in varie forme fin dalla loro formazione sotto il mare. Pernottamento a Mile.

Giorno 24Mile – Jianshui – Gejiu – Yuanyang (circa 340 km)

Tempio di Confucio: il Tempio di Confucio a Jianshui è la seconda grande tempio confucianesmo in tutta la Cina. Fino ad oggi ha una storia più di 700 anni. Pernottamento a Yuanyang.

 

Giardino della Famiglia Zhu: diamo una visita del Giardino della Famiglia Zhu, un gruppo di abitazioni tradizionali, che gode di una grande reputazione come "Stupenda Vista del Giardino nel sud dello Yunnan". Pernottamento a Yuanyang.

 

Giorno 25Yuanyang

Bada: si esplora il Bada, che è famoso per la vista dei campi di grande terrazza. Pernottamento a Yuanyang.

Giorno 26Yuanyang – Honghe – Puer – Jinghong (circa 480 km)

Panorama lungo la strada e i villaggi. Pernottamento a Jinghong.

Giorno 27Jinghong – Mohan (circa 180 km)

Parco Manting: questo parco è il parco più antico nel Jinghong, ha una storia più di 1300 anni. Nell’antichità è un giardino imperiale del Re dell’etnia Dai. Pernottamento a Mohan.

Giorno 28Mohan Pass – Laos

Partenza dal Passo Mohan a Laos. Fine del vostro viaggio in Cina.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, comprsi il permesso dell’importazione& la riesportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali;il permesso del veicolo temporaneo e della guida;la targa autumobilista proviisioria;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia;
Non Comprende
  • Sistemzaioni in hotel(la nostra guida ti aiuterà con la prenotazione dell’albergo secondo la tua richiesta);
  • I pasti;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Biglietti d’ingresso ai siti;
  • Strada a pedaggio, parcheggi a pagamento e qualsiasi altro costo relativo al veicolo;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito