Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Antico Villaggio di Tongli

Da Giulia,2021-02-04
 
L'antica città di Tongli appartiene al distretto di Wujiang, città di Suzhou, provincia di Jiangsu, si trova sulla riva del lago Taihu e vicino alla sede del governo cittadino. L'antica città si è guadagnata la reputazione di "Piccola Venezia d'Oriente" con i suoi piccoli ponti e l'acqua che scorre. 
 
 
Ci sono giardini esistenti ed edifici antichi come il Giardino Tuisi, Gengletang e Villa Huancui. È stata classificata come attrazione turistica nazionale 5A dall'Amministrazione nazionale del turismo nel 2010. , Ha vinto il titolo di "2018 China Top 20 Brand Tourist attractions".
 
La città di Tongli si trova nel nord-est del distretto di Wujiang, città di Suzhou, a 18 chilometri dalla città di Suzhou ea 80 chilometri da Shanghai. Copre un'area di 33 ettari ed è circondata da cinque laghi. L'area della città è divisa in sette isole da una rete di fiumi.
 
 
 
 
Il fiume cittadino nel comune di Tongli ha una lunghezza totale di 5,14 chilometri e una superficie di 9,37 ettari. Ogni cittadino occupa una media di 13,9 metri quadrati; il rivestimento in pietra ha una lunghezza totale di 6,04 chilometri e le case residenziali sul lungomare di 54.600 metri quadrati, pari al 36,9% dell'area residenziale totale. La disposizione delle città è tutt'intorno all'acqua. 
 
L'acqua diventa la strada, l'acqua diventa la strada, l'acqua diventa la città e l'acqua diventa il giardino. L'acqua, le strade, i ponti, le abitazioni, i giardini, ecc. Sono sapientemente e naturalmente integrati per formare un tutt'uno. L'unica città d'acqua di Tongli, l'antica città.

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito