Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Città di Cicheng

Da Viola,2020-04-21
La Città di Cicheng si trova nel nord-ovest del distretto di Jiangbei, nella città di Ningbo, è la vecchia città della contea della contea di Cixi, a 20 chilometri dal centro di Ningbo. L'antica città di Cicheng è l'unica città della contea relativamente ben conservata nella sud Cina e gode della reputazione di "la prima antica città della contea nel sud del fiume Yangtze". L'area è di circa 2,17 chilometri quadrati, circondata dalle montagne su tre lati e affacciata sul fiume su un lato. L'altitudine media è di 3,3 metri e il terreno è alto a nord e basso a sud con il paessaggio bellissimo.
 
 
 
Nell'antica città di Cicheng, ci sono le strade con lo stile della dinastia Tang e un gran numero dei edifici tradizionali con una superficie di circa 600.000 metri quadrati. È elencato come la città natale della cultura cinese della pietà filiale, il punto panoramico nazionale AAAA, la famosa città storica e culturale cinese, la città cinese della torta di riso e una delle 7 città satellitari di Ningbo.
 
 
Tempio di Confucio
Il Tempio di Confucio si trova in via Zhuxiang East, n. 55 di Cicheng. La base è di 18 acri e cinque centimetri e ci sono gocce d'acqua intorno alla parete alta rossa per circa 2 piedi. Il Tempio di Confucio è un'istituzione amministrativa educativa, oltre alla Sala Dacheng e alla Sala Ancestrale, ci sono due dipartimenti, "Insegnante" e "Formazione", con personale a tempo pieno per registrare e insegnare.
 
 
Ufficio Governativo Antico di Cicheng 
L'ufficio governativo antico di Cicheng fu fondato nel 26 ° anno di Tang Kaiyuan (738), con una storia di oltre 1.200 anni. Fu originariamente costruito sul monte Fubi e ha subito due incendi nella storia. L'ufficio governativo esistente adesso fu ricostruito secondo i disegni dettagliati nei registri della contea di Cixi durante il periodo Guangxu, che copre un'area di oltre 40.000 metri quadrati. La parte più preziosa dell'ufficio governativo di Cicheng è una sezione dei corridoi in mattoni della dinastia Tang. È di colore grigio scuro, quadrato e largo solo un dito.
 
 
 
 
La Città Vecchia
La Città Vecchia si trova sul lato ovest dell'ufficio governativo di Cicheng ed è stato costruito all'inizio durante la dinastia Tang. La ricostruzione della città vecchia è sotto i regolamenti della dinastia Qing: il tempio è grandioso. La città vecchia di Cicheng Chenghuang si affaccia a sud, che è una forma architettonica tipica di templi taoisti cinesi, con le caratteristiche di configurazione del tempio e lo stile architettonico ufficiale.
La città vecchia di Cicheng è una delle più complete città vecchie restaurate in Cina. Ora è una parte importante del Parco Creativo Fai-da-te a Mano di Cicheng. Nel parco ci sono laboratori artigianali, la formazione e le mostre fai-da-te. 
 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito