Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Foresta del Populus Euphratica di Jinta

Da Viola,2020-04-10

La foresta del Populus Euphratica in deserto di Jinta si trova nella fattoria forestale di Chaohu, sul lato nord della sezione centrale dell'antica via della seta, a ovest della contea di Jinta, città di Jiuquan, provincia di Gansu. Fa parte del sistema di forestale delle Tre Rive Nord, dove ci sono migliaia di acri di foresta di pioppi artificiali. Nell’area circostante, è distribuita con specie di alberi endemici come pioppo e salice rosso. La foresta di Populus euphratica è densamente distribuita e cresce molto bene, classificandosi al primo posto nella provincia di Gansu.

 

 

L’area scenica della foresta del Populus Euphratica di Jinta è composto da cinque aree funzionali: l'area turistica centrale della foresta del Populus Euphratica – Lago Jinbo, l’area turistica della foresta di Shazao, l’area di conservazione della foresta di salice rosso di Hanhai, l’area benessere del deserto e l’area del labirinto delle zone umide a canneto, che coprono un'area di oltre 80.000 acri. Ci sono migliaia di acri di foresta dei pioppi artificiali, la più grande “pianta fossile” nella Cina nord-occidentale, che ha un grande valore ornamentale.

 

Sul lago Jinbo ci sono le onde increspate; la foresta di Populus euphratica è abbagliante con le foglie d’oro; i fior di giuggiola sono profumati; la spiaggia è soffice e soleggiata;  ci sono anche un'ampia varietà di animali selvatici, tutti questi rendono la foresta un luogo incantevole, e viene nominato uno dei posti più belli in autunno nella provincia di Gansu.

 

 

In autumo, accompagnato dal vento fresco attraverso il deserto, la foresta di Populus Euphratica passa dal verde intenso al giallo pallido, e poi al giallo albicocca. Si vedrà un mare dorato d'autunno che è rinfrescante. Quando arriva il tramonto, la foresta del Populus euphratica passa dal giallo dorato al rosso dorato, e alla fine si trasforma in un rosso marrone, integrandosi gradualmente nella notte nebbiosa.

 

Camminando nella foresta di Populus euphratica, si sente come entrare in un paese delle fate nel mito. La foresta densa del populus euphratica è pieno dei pioppi strane con vari aspetti.

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito