Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Il Parco Xiangshan

Da Viola,2020-02-17
Il Parco Xiangshan, si trova nel sobborgo nord-occidentale di Pechino , che copre un'area di 188 ettari. Dal concetto letterale, il nome Xiangshan significa la collina profumata, che è un parco reale con carratteristiche cinesi.
 
Si dice che si sente un profumo dei fiori di albicocca, quindi è chiamata la collina profumata. Il picco principale nel Parco Xiangshan viene chiamato “sente triste quando lo vede il fantasma”, avendo un'altezza di 575 metri. Dalla dinastie Yuan, Ming e Qing, la famiglia reale cominciò a costruire il palazzo a Xiangshan, e l'imperatore venne qui per cacciare e rinfrescarsi ogni estate e autunno.
 
 
Gli attrazioni Il Parco Xiangshan sono seguenti:
Picco Xianglu
Il picco Xianglu è situato nel punto più alto del Parco Xiangshan con il livello del mare di 575 metri. A causa del suo ripido terreno e della difficoltà nell’arrampicata, si dice persino il fantasma sente triste quando vede il picco. Tre padiglioni vennero costituiti sulla cima del Parco Xiangshan. “Il padiglione Chongyang” signifca si può guardare tuttà la città di Pechino il 9 settembre nel calendario lunare; “il padiglione Tayun” indica la situazione in cui si cammina come sopra le nuvole dopo la pioggia primaverale; “il padiglione Ziyun” prende il nome della nebbia viola di mattina.
 
Tempio Xiangshan
Il Tempio Xiangshan si trova sopra la Villa Shuangqing. È stato fondato nel 1186, era stato sempre il più grande tempio con la lunga storia della zona di Xishan. Questo antico tempio dotato di alto valore clturale e artistico è stato saccheggiato duel volte dalla forze alleate britanniche e francesi e dalle forze alleate degli otto regni, lasciando solo delle strutture in pietra.
 
 
Tempio Hongguang
Il Tempio Honguang fu costruito nel 1468 da un eunuco Zhengtong. Rappresentò l’imperatore Chenghua a visitare la Corea un volta, costiuitò il poi Tempio Hongguang.
 
 
Giardino Zhisong
Il giardino Zhisong si trova sul lato ovest della via principale con una superficie di 2 ettari, è una zona panoramica costruito nel 1987. Nella zona ci sono più di cento di pini e cipressi.
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito