Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

La Foresta Primaria del Lago di Luce Dorata

Da Viola,2020-05-28
La Foresta Primaria del Lago di Luce Dorata di Xiamen si trova nel villaggio di Neitian, nella città di Lianhua, nel distretto di Tongan, città di Xiamen, a 23 chilometri dalla città di Tongan ea 60 chilometri dalla città di Xiamen. Le montagne nell'area della foresta hanno la forma di "laghi", e le montagne e le due colline sono incrociate, formando una forma del carattere cinese "Jin (oro)". Il lago di Luce Dorata è noto come "Xishuangbanna nel Fujian meridionale", con una superficie totale di 7768 acri e un'altitudine massima di 845 metri. Ci sono vari di animali e piante selvatiche.
 
 
Gli alberi secolari nell'area della foresta sono imponenti, il percorso tortuoso è silenzioso e ci si trova nella foresta: non solo puoi goderti lo splendido scenario della natura, ma anche goderti il divertimento senza fine del "bar dell'ossigeno della foresta". Ci sono piante protette nazionali di primo e secondo livello e altre foreste nella zona, così come animali rari, numerose erbe medicinali cinesi e paesaggi naturali. Gli alberi secolari torreggiano, le viti si intrecciano, i cespugli e le erbacce sono separate, coprendo rigorosamente le montagne. Con sole che sorge, foglie cristalline e oro scintillante, da cui il nome "lago di luce dorata". La protezione della foresta primordiale del Lago di Luce Dorata è stata premiata con il nome di "Forest Protection Yu" fin dal primo ministro della dinastia Qing Li Guangdi, che è uno dei pochi tesori della foresta nella provincia del Fujian.
 
 
 
 
L'area forestale ha un'elevata ricerca scientifica, valore turistico e ricche risorse animali e vegetali. Ecco la pianta del "fossile vivente" che fu contemporanea ai dinosauri oltre 200 milioni di anni fa: l'albero della spina e la rara pianta di felce-Guanyin sit lotus, un pangolino nazionale protetto di prima classe. Ci sono dozzine di flora economica selvaggia nella foresta per le medicine tradizionali cinesi ----- Ganoderma lucidum, erba Fenggu, Amomum villosum, Yugui, ecc., Che formano un regno verde vibrante. Nella stagione ad alta temperatura, la temperatura nell'area forestale del lago Jinguang è inferiore di 1 ℃ -5 ℃ rispetto alla parte esterna della foresta. Nella stagione a bassa temperatura, la temperatura all'interno della foresta è di circa 2 ℃ più alta rispetto alla parte esterna della foresta. Il contenuto di ossigeno e il numero di ioni negativi nella foresta sono 5-7 volte più alti della città. Una rara "barra dell'ossigeno naturale". I visitatori possono inalare più ioni negativi e godersi un bagno rinfrescante nella foresta. Il Lago di Luce Dorata è un buon posto per le tue vacanze di piacere!
 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito