Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Riserva Naturale Nazionale del Monte Xinglong

Da Viola,2020-04-15
La riserva naturale nazionale del Monte Xinglong si trova nella contea di Yuzhong, a sud-est della città di Lanzhou, e appartiene all'estensione orientale del monte Qilian. La superficie totale della riserva è di circa 33301 ettari. Il tipo di Riserva naturale nazionale del Monte Xinglong è il tipo di ecosistema forestale e gli oggetti principali di protezione sono gli animali selvatici, i muschi di cavalli, e la foresta di abeti rossi primitivi naturali e i loro ecosistemi.
 
 

La Riserva Naturale Nazionale del Monte Xinglong si trova all'interno del continente dell'Asia orientale. Secondo il clima della divisione naturale nazionale, è classificata come la regione dei monsoni orientali. Il clima continentale è significativo ed appartiene al clima piovoso freddo e semi-umido.
 

Ponte della Nuvola e del Dragone
Il ponte della Nuvola e del Dragone è un ponte ad arco in legno in stile galleria. Il ponte è arcuato in legno, delicato e squisito, come un arcobaleno attraverso il ruscello di montagna. Il ponte è lungo 155 metri e largo 3 metri. Il ponte qui fu originariamente costruito nel 1763, e fu distrutto e ricostruito molte volte. Il ponte della Nuvola e del Dragone è uno degli antichi edifici del Monte Xinglong e uno dei segni del Monte Xinglong, che è classificato nella protezione delle reliquie culturali provinciali.
 

Grande sala del Buddha
Ci sono tre sale nel mezzo della Grande Sala del Buddha e due sale laterali su ciascun lato. Sono dipinti con i colori blu, verde e rosso, che è spettacolare. La sala principale custodisce tre Buddha: al centro si trova Sakyamuni Sakyamuni, a sinistra il Buddha orientale Apothecary Jingliu, e a destra il Buddha Elysium Amitabha occidentale. Di fronte a Sakyamuni c'è il famoso antenato del cavallo, "Genghis Khan".
 
 

Punto Panoramico della Montagna Maxian
Il Punto Panoramico della Montagna Maxian si trova sul lato sud della montagna Xinglong e corre a nord-ovest e sud-est con una superficie di 398 ettari e un'altitudine massima di 3670 metri. La principale caratteristica paesaggistica della montagna di Maxian è il paesaggio ghiacciato della tundra alpina. i terreni alti e le condizioni climatiche rigide rendono il paesaggio della montagna Maxian molto diverso dalla montagna di Xinglong e molto simile all'altopiano del Qinghai-Tibet, noto come i tre poli della Terra.
 

Guantangou
La zona turistica di Guantangou appartiene alla Riserva naturale nazionale del Monte Xinglong e si trova nella città di Heping, 25 chilometri a sud-est della città di Lanzhou. È un nuovo tipo di area turistica basata sull'ecologia forestale naturale.
 

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito