- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Clima di Nanchino
Il clima di Nanchino si può definire mite e monsonico anche se, la città ha stagioni distinte. Le estati sono tipicamente calde e piove durante tutto l’anno. Nanchino è una delle città sul Fiume Yangtze conosciuta d’estate come una “fornace”.
Le temperature medie annuali sono al di sotto dei 16°C, anche se la temperatura estiva più alta registrata da sempre nel 1934 è 43°C. Piove in media 117 giorni all’anno con una media di 1106 millimetri. Il periodo che va da metà Giugno alla fine di Luglio è considerato la stagione delle piogge, fa molto umido e quasi ogni giorno ci sono piogge anche leggere.
Gli inverni sono di solito freddi ma brevi. Le temperature scendono sotto lo zero e può essere umido quasi come d’estate. Ma come altre zone est della Cina la primavera e l’autunno sono i mesi migliori per un viaggio. I giardini sono in fiore, le temperature piacevoli per girare e fare attività all’aperto e non è così affollato come d’estate quando ci sono le vacanze scolastiche. Secondo il sito web del turismo, il periodo migliore per visitare Nanchino va da Settembre a Ottobre.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021