Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Dettagli Utili

Dettagli Utili

Regole per l’Ingresso in Cina

Da Marvi,2013-10-28

Le procedure per uno straniero di entrare in Cina nel porto aperto sono controllo di salute, controllo di frontiera, dichiarazione doganale e controllo di sicurezza.

 

Un passaporto valido e il visto sono necessari per un individuo di entrare in Cina. Di solito la compagnia aerea darà ad ogni passeggero una scheda d'ingresso e un modulo di dichiarazione doganale da compilare prima dell'arrivo. Questi, insieme ad altre credenziali e documenti necessari, sono indispensabili per entrare in Cina attraverso le sue porte aperte.

 

Persone accettate:

 

Il personale seguente è vietato per l'ingresso della Cina:

1. Le persone che hanno violato le leggi cinesi e quelli che sono stati espulsi e quelli che non sono stati permessi di rientrare in Cina.

2. I terroristi noti o sospetti e coloro che si impegnano nelle attività violenti e sovversive.

3. I trafficanti accertati o sospetti di contrabbando, traffico di droga o prostituzione.

4. Le persone che soffrono di morbo di Hansen (lebbra), AIDS / HIV, VD (malattie veneree), la tubercolosi polmonare e altre malattie infettive.

5. Le persone che non possono permettersi il costo del loro soggiorno in Cina.

6. Le persone che si sa o si sospetta di impegnarsi in attività che sono dannose per l'ordine sociale della Cina e della sicurezza nazionale.

7. Coloro che non sono titolari di passaporto, visti e altre credenziali validi.

8. Coloro che detengono passaporti, visti e le credenziali rubati, falsi o altrui.

9. Coloro che rifiutano di avere le credenziali e i documenti controllati.

10. Coloro che sono proibiti di entrare in Cina da parte del Ministero della Pubblica Sicurezza della Cina e del Ministero della Sicurezza di Stato.

 

Salute:

 

Ci sono alcuni requisiti specifici verso la salute in base al Regolamento d’Entrata. Coloro che sono venuti dalle zone infette di febbre gialla devono mostrare certificati di vaccinazione validi per l'ispezione e all’autorità garantita, e coloro che soffrono di lebbra, l'AIDS / HIV, VD (malattie veneree) e la tubercolosi sono vietati per l’ingresso.

 

Automobili:

 

Per quanto riguarda auto, le persone straniere possono guidare automobili in Cina. Ma gli stranieri che arrivano in auto sono richiesti di entrare in Cina attraverso le porte pre-approvate. All'arrivo, un passaporto valido, visti e documenti relativi devono essere consegnati e poi verificati dalle autorità doganali. 

Viaggio su Misura Disegna Subito