Tour di 144 ore senza visto a Pechino Città D’Acqua
Città:Pechino
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Tour di 144 ore senza visto a Pechino Città D’Acqua
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Gubei Wtown

Tour di 144 ore senza visto a Pechino Città D’AcquaC011

Gubei Wtown
Durata: 6 Giorni / 5 notti
Destinazioni: Pechino
I turisti provenienti da 53 paesi possono beneficiare di viaggiare fino a 144 ore senza visto stando nell’aree governative di Pechino, Tianjin e nella provincia dello Hebei dal 28 Dicembre 2017. Questi 6 giorni di viaggio ti porteranno a visitare la Pechino imperiale e la vicina città d’acqua. In seguito, visiterai l’entrata a Simatai alla Grande Muraglia-l’accesso più avventuroso a Pechino- non ne rimmarai deluso!
map
Giorno 1Pechino

Trasferimento: dall’aeroporto all’hotel di Pechino

 

 

Giorno 2Pechino

Pasti: colazione, pranzo

 

Attrazioni & Attività: Piazza Tian'anmen, Città Proibita, Tempio del Cielo

Piazza Tian'anmen: Non si può venire a Pechino e non scattare una foto in Piazza Tian'anmen, la più grande piazza del mondo, situata nel mezzo dell'asse centrale di Pechino. Qui, il 1 otttobre 1949, Mao Zedong proclamò la fondazione della Repubblica Popolare Cinese; ancora oggi, una ritratto di Mao guarda la piazza verso sud ed è protagonista di migliaia di fotografie al giorno. Piazza Tian'anmen è il centro simbolico di Pechino, ma anche di tutta la Cina!


Città Proibita: A nord di Piazza Tian'anmen sorge la Città Proibita (UNESCO), il più grande complesso imperiale del mondo. Le tegole smaltate gialle e le reliquie antiche ti faranno sentire come se fossi tornato indietro ai tempi in cui in queste mura viveva l'imperatore con il suo seguito. Allora l'entrata era negata alle persone comuni ma oggi le porte sono aperte per mostrare al mondo il fascino della storia cinese, in quello che è probabilmente il sito meglio conservato dell'architettura classica cinese.


Tempio del Cielo: Andiamo a visitare un altro sito imperiale molto famoso, il Tempio del Cielo (UNESCO). All'interno di un parco di circa 270 ettari, il cosiddetto Tiantan è un grande esempio di architettura "religiosa" che risale alla dinastia Ming. Fu distrutto diverse volte e quello che vediamo oggi risale agli inizi del Novecento. Qui, due volte all'anno, l'imperatore si recava per pregare gli dei affinchè benedicessero il raccolto o per ringraziarli dei raccolti precedenti. Uno degli edifici più belli di Pechino!

Giorno 3Pechino

Pasti: colazione, pranzo

 

Attrazioni & Attività: Palazzo d'Estate, Hutong di Pechino, Tempio Tibetano Yonghegong

Palazzo d'Estate: Ci trasferiamo a 15 km dal centro di Pechino, per visitare uno dei Palazzi più belli di Pechino: il Palazzo d'Estate (UNESCO). Una volta resort estivo per la famiglia imperiale, il Palazzo d'Estate è un mix opulento di palazzi, templi, giardini, padiglioni, laghi, viali alberati. È un luogo perfetto in cui perdersi in lunghe passeggiate, fare dei piccoli giri in barca sul lago Kunming, sedersi ed ammirare il paesaggio e l'architettura.. una delle imperdibili visite una volta a Pechino.


Hutong di Pechino: Andiamo a conoscere il vero cuore di Pechino negli hutong. Gli Hutong sono degli antichi e peculiari vicoli urbani di Pechino, distribuiti soprattutto attorno alla Città Proibita. La maggior parte degli Hutong venne costruita durante le dinastie Yuan, Ming e Qing; oggi sono i luoghi della vita dei cittadini comuni, ma anche il palcoscenico dello sviluppo e dell'evoluzione della cultura e della storia di Pechino. Oggi molti Hutong rischiano di scomparire a causa dell'urbanizzazione, quindi bisogna assolutamente andare a rubare qualche scatto!


Tempio Tibetano Yonghegong: Visita al Tempio Tibetano Yonghegong. Inizialmente costruito come residenza del principe Yong, questo fu trasformato in un monastero nel 1723 e divenne il centro della religione e dell'arte lamaiste. Il tempio appartiene alla setta buddista dei Cappelli Gialli e, nella sua sezione centrale, contiene una statua del Buddha Maitreya incredibilmente alta! Tutto il tempio è in stile tradizionale cinese e pieno di ornamenti, oltre che luogo di ritrovo di molte persone che ancora oggi vi si recano per pregare il Buddha.

Giorno 4Pechino-Pechino Città d’Acqua (via macchina)

Trasferimento: transfer privato da Pechino alla Città d’Acqua

Pasti: colazione, pranzo

 

Attrazioni & Attività: Gubei Città d’Acqua

Gubei Città d’Acqua : Gubei Città d’Acqua collocata a Simatai sulla Grande Muraglia, viene considerato come uno dei passaggi più belli e preziosi. L’antico fiume Tanghe è dove passano gli alisei; gli antichi edifici e gli alloggi degli abitanti sono costruite sull’acqua.

Giorno 5Città d’Acqua-Pechino (via macchina)

Trasferiemnto: transfer privato dalla Pechino Città d’Acqua a Pechino

Pasti: colazione, pranzo

 

Attrazioni & Attività: Grande Muraglia Simatai

Grande Muraglia Simatai: Il passaggio di Simatai sulla Grande Muraglia è l’entrata più conosciuta dell’antica muraglia a Pechino. È lunga 5.4 km allineata da mattoni lineari a vista che si ergono per 1000 metri dal suolo. Per le sue originali caratteristiche, Simatai ha un vista spettacolare ed è una delle sezioni più fotografate della Grande Muraglia.

Giorno 6Pechino

Trasferimento: dall’hotel all’aeroporto di Pechino

Pasti: colazione

 

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Macchina o autobus privato con aria condizionata;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti o le stazioni e gli hotel;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
  • Pasti come da programma;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese o italiana;
  • Visite ed escursioni come da programma inclusi i primi ingressi nei siti indicati;
Non Comprende
  • La funivia per salire sulla Grande Muraglia;
  • Voli internazionali;
  • Le tasse aeroportuali internazionali;
  • I pasti non previsti nel programma;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Assicurazioni integrative facoltative;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito