Safari in Camper nella Distesa Erbosa Mongola
Città:Pechino-Chengde-Arxan-Tongliao-Qinhuangdao-Pechino
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Safari in Camper nella Distesa Erbosa Mongola
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Hulunbeier

Safari in Camper nella Distesa Erbosa MongolaP073

Hulunbeier
Prezzo da quotare
Durata: 18 Giorni / 17 notti
Destinazioni: Pechino-Chengde-Arxan-Tongliao-Qinhuangdao-Pechino
La storia ci ha generosamente lasciato molti templi, palazzi antichi e città. Questo itinerario è ricco di cultura e di nature spettacolari. Guidando lungo la bellissima distesa d’erba della Grande Muraglia, questa avventura ti darà la possibilità di vedere, toccare e sentire la natura e conoscerne la storia.
map
Giorno 1Pechino

Informazioni:

La storia ci ha generosamente lasciato molti templi, palazzi antichi e città. Questo itinerario è ricco di cultura e di nature soettacolari. Guidando lungo la bellissima distesa d’erba della Grande Muraglia, questa avventura ti darà una possibilità per vedere, toccare e sentire la natura e la storia.

Percorso Pechino-Chengde-Arxan-Tongliao-Qinhuangdao-Pechino

Kilometri totali: circa 3500km

 

Con una storia di oltre 3000 anni, Pechino ha la più grande patrimonio culturale di tutto il mondo. Ci sono moltissime mete storiche di interesse e siti culturali da visitare. La nostra guida ti incontrerà all’aeroporto e poi ti porterà al Palazzo d’Estate che è incluso nei posti del patrimonio culturale mondiale ed è famoso come il Museo dei Giardini Imperiali. Dopo pranzo ci sarà il trasferimento all’hotel per avere un po’ di relax e la cena.

Giorno 2Pechino

Dopo colazione ci sarà la visita a Piazza Tiananmen, alla Città Proibita e al Tempio del Cielo in autobus. La città Proibita è il più grande palazzo completamente costruito di legno esistente nel mondo. Fu il Palazzo Imperiale durante la permanenza delle Dinastie Ming (1368-1644) e Qing (1644-1911). Il Tempio del Cielo è il più grande palazzo di preghiera del mondo. Fu il posto dove gli Imperatori Ming e Qing tenevano cerimonie di preghiera al cielo e pregavano per un buon raccolto. Entrambi furono collocati fra i Siti del Patrimonio Culturale Mondiale.
Divertiti stasera con lo show cinese del Kung Fu.

Giorno 3Pechino – Jinshaling Great Wall (circa di 140kms)

Dopo la colazione, prendi il camper. Farai un po’ di pratica di guida e familiarizzerai con il veicolo. La Grande Muraglia di Jinshanling è sempre stata famosa per essere una dei più bei luoghi di tutta la Cina. Ci sono molte torri di controllo-osservazione costruiti su questa Grande Muraglia. E’ inoltre un per camminare in qualsiasi stagione. Parcheggia ai piedi di Jianshanling della Grande Muraglia e goditi l’alba e il tramonto per tutta la Muraglia.

Giorno 4Jinshanling Great Wall – Chengde (circa di 90km)

Alla mattina, guida verso il Resort in montagna di Chengde e verso Otto Tempio fuori che sono stati elencati come siti di patrimonio culturale mondiale. All’Imperatore piaceva sbrigare gli affari politici e godersi i giorni estivi in questo resort in montagna. E’ la prima costruzione in 1703 anni con una grande e complessa architettura di palazzi, giardini reali e templi imperiali.

Giorno 5Chengde – Wulanbutong Scenic area (circa di 240km)

La distesa erbosa di Wulanbutong è localizzata nel punto esatto in cui la pianura e le colline si incontrano. E’ una terra di battaglia datata centinaia di anni addietro. La bellezza della distesa d’erba è lo splendore del Nord della Cina così come lo è l’eleganza del Sud. Campeggio nella tranquilla distesa erbosa.

Giorno 6Wulanbutong Scenic area – Gongger Grasslan – Lago di Dalinor (circa di 190km)

Visita il Gongger Grasslan durante il viaggio. E’ un bel posto per fare un’esperienza con l’acqua fresca, l’erba morbida e le varie tipologie di animali qui presenti. Durante la visita di questo posto potrai divertirti con il cibo tradizionale della Mongolia e l’elegante cantare mongolo. Campeggia sul lago e fai la cena per te.

Giorno 7Lago di Dalinor – Hexigten Geopark (circa di 150km)

Visita al Lago di Dalinor nella mattinata. E’ famoso per essere uno dei tre più grandi Laghi dei Cigni in tutta la Cina. Ogni estate centinaia di tipi di uccelli vengono qui per riprodursi.

Giorno 8Hexiten World Geopark – Dongwushumuqinqi (circa di 240km)

Ci sono molti cimeli geografici formati dal potere della natura nel Parco Mondiale di Hexiten. Guida fino a Dongwushumuqin qi dopo pranzo.

Giorno 9Dongwuzumuqin qi – Montagna di Arxan (circa di 400km)

Divertiti con la spettacolare vista della distesa d’erba di Hulun Buir e con quella di Great Khingan. La conosciuta distesa d’erba di Hulun Buir, il regno del pascolo e del paese natale di Genghis Khan, è una delle 3 distesa d’erba del mondo, che attrae molti turisti da casa e da fuori.

Giorno 10Parco Nazionale della Foresta di Arxan

Il Parco Nazionale della Foresta di Arxan è ricco di scenari naturali e di spettacoli culturali. Questi sono formazioni diversificate, vecchi aeroporti, siti di battaglie, terreni di passaggio e molto altro.

Giorno 11 Parco Nazionale della Foresta di Arxan – Lega di Xingan (circa di 350km)

Divertiti con la spettacolare visione del Grande Khingan. E’ stato la casa per più di 1000 tipi di animali selvatici e per 400 tipi di uccelli bizzarri e animali, oltre che ad una terra del tesoro e piante da giardino selvagge con un’alta latitudine della regione della Cina.

Giorno 12 Lega di Xingan – distesa di Zhurihe (circa di 300km)

La distesa di Zhuride è localizzata al centro della distesa di Horqin. Per i nomadi è un paradiso con il cielo azzurro, le nuvole bianche e greggi e mandrie vaganti.

Giorno 13Distesa di Zhurihe – Tongliao – Zona turistica del Deserto di Taminchakan (circa di 210km)

Divertiti con i paesaggi del deserto vasto.

Giorno 14Zona turistica del Deserto di Taminchakan – Città Antica di ZingCheng (circa di 330km)

Viaggia fino alla Città Antica di Xingcheng. Essa mantiene le architetture complete ed originalidel periodo della Dinastia Qing e la sua localizzazione garantita nella visione dell’oceano.

Giorno 15Xingcheng – Shanghaiguan Pass – Tombe di East Qing (circa di 320km)

Paga una visita al Passo di Shanhaiguan della Grande Muraglia nel pecorso. Si dice che il Passo di Shanhaiguan sia il Passo più strategico della Grande Muraglia, che si estende fino al Mare.

Arrivo al parcheggio delle Tombe della East Qing alla sera.

Giorno 16Tombe East Qing – Passo di Huanguaguan (circa di 50km)

Visita le Tombe della East Qing, le più grandi e complesse tombe imperiali esistenti in Cina. Continua a guidare fino al Passo della Grande Muraglia di Huangyaguan. Escursione lungo il Passo di Huangyaguan – la Grande Muraglia di Taipingzhai e godetevi a guardare il tramonto sulla Muraglia di Taahe.

Giorno 17Passo di Huangyaguan – Pechino (circa di 120km)

Godetevi l’alba sopra la Grande Muraglia e poi guidate per tornare indietro a Pechino. Si ritornano i camper all’hotel. Il resto del giorno è libero a tuo piacimento.

Giorno 18Pechino

Si riparte da Pechino. Fine del servizio.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, compresi il permesso dell’importazione & dell'esportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali; il permesso del veicolo temporaneo e della guida;la targa automobilista provvisioria;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia;
Non Comprende
  • Sistemzaioni in hotel(la nostra guida ti aiuterà con la prenotazione dell’albergo secondo la tua richiesta);
  • I pasti;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Biglietti d’ingresso ai siti;
  • Strada a pedaggio, parcheggi a pagamento e qualsiasi altro costo relativo al veicolo;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito