Esplorazione delle variopinte Yunnan, Guizhou & Guangxi in camper
Città:Kunming – Dali – Shangrila – Lijiang – Yuanyang – Nanning – Guilin – Huangguoshu – Kunming
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Esplorazione delle variopinte Yunnan, Guizhou & Guangxi in camper
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Huangguoshu

Esplorazione delle variopinte Yunnan, Guizhou & Guangxi in camperP075

Huangguoshu
Prezzo da quotare
Durata: 28 Giorni / 27 notti
Destinazioni: Kunming – Dali – Shangrila – Lijiang – Yuanyang – Nanning – Guilin – Huangguoshu – Kunming
Con questo tour in camper potrete ammirare le meraviglie del tipico paesaggio cinese, assaporare le culture e le etnie dei vari villaggi.
map
Giorno 1Kunming

Informazioni: Lungo il fantastico self-driving tour potrete conoscere dei pittoreschi scenari naturali e godervi le culture e le speciali etnie dei villaggi! Guidando attraverso le delicate montagne e i laghi vi sembrerà che tutte le cose difficili se ne siano andate per farvi rimanere in pace.

Percorso: Kunming – Dali – Shangrila – Lijiang – Yuanyang – Nanning – Guilin – Huangguoshu – Kunming

Kilometri totali: 5600km

 

Arrivo a Kunming con l’aereo da Hong Kong / Bangkok. Il nostro staff incontrerà i clienti e li porterà al proprio hotel per riposarsi. Prenderemo i permessi per guidare prima dell’arrivo dei clienti.

 

 

Giorno 2Kunming

Si prenderanno i camper e si farà un test drive. Poi si pagherà una visita per il Lago di Dianchi.

Giorno 3Kunming – Dali (circa di 320km)

Goditi la tua permanenza nella città primaverile durante la mattinata. Poi si guiderà con i camper verso Dali. Proverete la diversità e la unicità delle etnie culturali lungo il percorso.

Giorno 4Dali

Vi rilasserete e vi godrete la città di Dali, il Lago di Erhai, il villaggio Etnico di Bai e la sua cultura. Costrita nel 1382, la città antica di Dali ora dà il benvenuto ai turisti da casa e dall’estero. Molti stranieri sono attratti a venire qui per le pittoresche case da the, i ristoranti western e i negozi dell’artigianato, che danno una visione esotica alla vecchia città.

Giorno 5Dali – Xiaozhongdian – Shangrila (circa di 310km)

Oggi guiderete fino a Shangrila, la terra delle bellezze idilliache. Vi godrete il bellissimo paesaggio.

Giorno 6Shangrila – Deqin (circa di180km)

Visiterete lamasseria di Songzanlin durante la mattinata. Lamasseria di Songzanlin è il più grande tempio buddhista tibetano della provincia di Yunnan. Potrete inoltre godervi la fama del palazzo Mini Potala. Successivamente procederete per Deqin per visitare il Mt. Meili.

Giorno 7Deqin – Cizhong – Weixi –Tacheng (circa di 270km)

Durante il percorso farete una visita alla Chiesa Cattolica di Cizhong, una speciale chiesa cattolica esistente nella zona dov’è popolare il Buddhismo Tibetano. Localizzata nel cuore dell’area panoramica dei tre fumi paralleli, la città di Tacheng è il paradiso delle scimmie dal naso camuso.

 

Giorno 8Tacheng – Shangrila – Baishuitai – Gola della Tigre Balzante (circa di 240km)

Farete una visita alla riserva delle scimmie dal naso camuso dopo la colazione. Successivamente guiderete verso Shangrila e pagherete una visita per il Parco Nazionale di Potatso, una parte importante di area protetta dei Tre Fiumi Paralleli. Il Parco Nazionale comprende laghi, foreste, animali e piante rare.

Giorno 9Gola della Tigre Balzante – Lijiang (circa di 90km)

Diversamente dalle tre città antiche precedenti che mostravano la cultura e gli edifici della popolazione Han, Lijiang è una città vecchia molto ben conservata e con il suo stile etnico. Parecchie etnie vivono qui in armonia, creando a questo posto un carattere davvero speciale.

Giorno 10Lijiang

Vi rilasserete e vi godrete la Città di Lijiang.

Giorno 11Lijiang – Lincang (circa di 490km)

Guiderete verso Lincang e vi godrete il bellissimo scenario e i villaggi etnici lungo il percorso. Vi cucinerete la cena con la cucina presente nei camper.

Giorno 12Lingcang – Ninger – Mojiang (circa di 380km)

Ripartirete per Mojiang dopo la colazione. Mojiang è la perla del tropico del Nord ed è considerata come il paese dove il sole ritorna indietro. Pagherete una visita per vedere il parco del Tropico del Nord.

Giorno 13Mojiang – Honghe – Xinjie (Yuanyang) (circa di 200km)

Guiderete verso le Terre del Riso di Yuanyang che è uno dei posti presenti nella lista dei Patrimoni Mondiali. La strada è a zig-zag e con paesaggi collinari. Se fortunati, potrete godervi la vista di un bellissimo tramonto sul lago.

 

Giorno 14Yuanyang

Oggi il giorno è libero a tuo piacimento. Goditi lo scenario della Terra del Riso e la cultura etnica di Hani.

Giorno 15Yuanyang – Kaiyuan – Qiubei – Puzheihei (circa di 330km)

Si riparte verso l’area scenica di Puzheihei, uno dei più bei villaggi dello Yunnan. Potrete godervi questo spettacolare scenario in mezzo alle colline del carso del nord di Wenshan. Il miglior tempo per venire è agosto quando i fiori di loto sono in piena fioriturae e i cieli possono essere teatrali.

 

Giorno 16Puzheihei

Goditi la permanenza in questo posto bellissimo.

Giorno 17Puzheihei – Funing – Napo – Jingxi (circa di 370km)

Guiderete verso Jingxi e vi godrete il bellissimo scenario del villaggio etnico lungo il percorso. Cucinerete la cena con la cucina del camper.

 

Giorno 18Jingxi – Detian – Chongzuo (circa di 200km)

Farete un tour verso la Cascate di Detian. Ad oggi è la quarta cascata più grande del territorio nazionale. Vicino c’è la Gola di Tongling, accessibile solo tramite una caverna di una gola aggiuntiva. Riscoperta solo recentemente, ha molte specie di piante endemiche trovabili solo all’interno della gola.

Giorno 19Chongzuo – Wuming – Duan – Yizhou (circa di 440km)

Il viaggio di oggi inizierà con un lungo percorso verso Yizhou. Vi godrete lo scenario pittoresco e il villaggio etnico e culturale. Cucinerete la cena con la cucina del camper.

 

Giorno 20Yizhou – Liuzhou – Guilin (circa di 250km)

Lo scenario idilliaco di Guilin attrae milioni di turisti da vicino e da lontano ogni anno. I viaggiatori si possono rilassare in questo piccolo posto tranquillo che è stato stabilito qui da più di centinaia di anni dai VIP, dagli imperatori ai poeti. Si ripartirà poi verso Guilin nella mattinata e si visiterà la Grotta del Flauto di Canna, la Collina della Proboscide dell’Elefante, la Roccia delle Sette Stelle di Zhaoqing e così via.

Giorno 21Guilin – Yangshuo (circa di 70km)

Si riparte per Yangshuo. Godetevi il bellissimo Fiume Li durante il percorso.

Giorno 22Yangshuo

Farete una visita in barca sul bellissimo Fiume Li. Il Fiume Li è la più grande area carsica in tutto il mondo. E’ considerata come una dei più bei posti attrattivi di tutta la Cina, attraente numerosissimi turisti per visitare questo paesaggio unico.

Giorno 23Yangshuo – Longsheng – Sanjiang (circa di 220km)

Farete un tour verso la Terrazze di Longji. La maggiorparte costruita circa 650 anni fa, le terrazze di campi sono costruite lungo la tortuosa inclinazione della montagna dalla parte del fiume a quella della punta della montagna. Arrivati vicino la fine di maggio, i campi sono pieni di acqua e inizia la prima cerscita di riso.

Giorno 24Sanjiang – Rongjiang – Leishan (Xijiang) (circa di 220km)

Visita il Ponte del Vento e della Pioggia di Sanjiang nella mattinata. Costruito con legno e pietre, la sua superficie è lastricata con bordi di legno ed entrambi i lati sono intarsiati con ringhiere. Successivamente si guiderà per Leishan. Qui pagherete una visita al Villaggio Miao di Xijiang. Il villaggio Miao di Xinjiang è il più grande di tutte le abitazioni della popolazione Miao in giro per il mondo.

Giorno 25Leishan – Cascade di Huangguoshu (circa di 350km)

Le Cascate di Huangguoshu sono una dei primi posti scenici della Cina. L’ammasso della cascata è fatto da più di 10 cascate sopra aggiunte, cascate sotterranee e foreste di pietra del Fiume Tianxingqiao della Cava di Tiangxing. La Cascata di Huangguoshu, con 74 metri di altezza e 81 di larghezza, è la più bella delle cascate.

Giorno 26Cascata di Huangguoshu – Xingyi – Foresta di pietra (circa di 410km)

Guidate fino a Xingyi dopo la colazione. Farete una visita all’Area della Gola del Fiume Malinghe. L’Area Scenica della Gola del Fiume Malinghe situata a Xingyi, a ovest della Provincia di Guizhou, è divisa in tre sezioni: la gola di Malinghe, la Foresta di Wanfeng e il Lago di Wanfeng. Le Gole di Malinghe sono situate nella parte nord est di questa area. Cade facendo i salti mortali dalla punta lungo la valle e ci sono varie cave carsiche dietro alla cascata o nel dirupo.

 

Giorno 27Foresta di Pietra – Kunming (circa di 230km)

Farete una visita alla Foresta di Pietra, una dei patrimoni culturali. Raggiungerete l’apice con il Parco Geografico Mondiale nominato dall’UNESCO, come il più tipico carso in tutto il mondo.

Dopo di questo procederete verso Kunming. Poco dopo l’arrivo ritornerete i calmper all’hotel e vi godrete la serata.

Giorno 28Kunming

Trasferimento in aeroporto e partenza per per Hongkong/ Bankok/ Parigi. Fine del servizio.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Permessi rilasciati dall’Amministrazione e Ministero della Pubblica Sicurezza, compresi il permesso dell’importazione & dell' esportazione di auto/moto rilasciato dagli Uffici Doganali; il permesso del veicolo temporaneo e della guida;la targa automobilista provvisioria; il camper preparato dall’agenzia;
  • Assicurazioni obbligatoria dei veicoli;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese durante il viaggio;
  • Tassa della dichiarazione doganale dell’Agenzia;
Non Comprende
  • Sistemzaioni in hotel(la nostra guida ti aiuterà con la prenotazione dell’albergo secondo la tua richiesta);
  • I pasti;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Biglietti d’ingresso ai siti;
  • Strada a pedaggio, parcheggi a pagamento e qualsiasi altro costo relativo al veicolo;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito