Esplorazione della Prateria via Terra
Città:Pechino-Xilinhot-Arxan-Manzhouli-Hailar
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Esplorazione della Prateria via Terra
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Viaggio con Auto a Noleggio nella Mongolia Interna

Esplorazione della Prateria via TerraTS-83

Viaggio con Auto a Noleggio nella Mongolia Interna
Durata: 7 Giorni / 6 notti
Destinazioni: Pechino-Xilinhot-Arxan-Manzhouli-Hailar
Sarai alla guida di un'auto e percorrerai migliaia di chilometri attraverso la prateria. Visiterai luoghi pieni di storie e di bellezze, tipiche della cultura nomade del popolo mongolo.
map
Giorno 1Pechino

All'arrivo, trasferimento all'hotel. Prende e prova a guidare la tua macchina. Gode del resto della giornata per esplorare la capitale storica e vivace della Cina da solo. Si può girare nella città per comprare i cibi e tutti gli oggetti che vuoi e studiare la mappa e l’itinerario del viaggio. Pernottamento a Pechino.

Massima Minima
Giorno 2Pechino - Zhangjiakou - Xinlinhot

Dopo la colazione, guida la tua macchina sull’Autostrada Badaling verso Xilinhot attraverso Zhangjiakou. Alla metà del tuo percorso, si passa la Terra Sabbiosa Otindag e poi la Prateria Huitengxile. Nel tempo del pranzo, si può fare una pausa nel Villaggio Boachang dopo un percorso di 400 chilometri. Poi si continua alla Prateria Xilingol fino a quando si raggiunge a Xilinhot. Pernottamento a Xilinhot.

Massima Minima
Giorno 3Xilinhot - Ujimqi - Arxan (circa 700 chilometri)

Dopo la colazione, si esplora nella prateria lungo la froteria di Ujimqin Orientale. Si può fare una veloce pausa a Ujimqin Orientale al mezzogiorno. Poi continui il viaggio e non perdi i paesaggi fuori dalle finestre. Si può scoprire le montagne a colore di scuro verde e le praterie a colore di legger verde, le sorgenti tortuose e i fiori gialli e porporini ovunque. Vengono i cinquetti degli ucceli e i mucchi dei bovini di tanto in tanto. Anche se il più bravo pittore non può dipingere la sua bellezza. Puoi scoprire che stai in un bar naturale di ossigeno dopo aver raggiunto la Catena della Montagna di Daxing’an (conosciuto anche come la Grande Khingan). Il paesaggio della steppa che ha dominato il tuo viaggio fino ad ora diventa improvvisamente come quello delle foreste alte. Intimità, comodità e freddezza sono tutte che puoi trovare. Continua a guidare e ferma a Arxan (A’er Shan in cinese mandarino) dove si può finire la tua giornata. Con un’idromassaggio nel terme all’alto livello, puoi rilassarti dalla fatica di tutta la giornata. Pernottamento a Arxan.

Giorno 4Parco della Foresta Nazionale della Montagna di A’er

Oggi, comincia un viaggio nel Parco della Foresta Nazionale della montagna di A’er. Con una superficie di migliaia di chilometri quadrati, il parco è una vasta riserva naturale e contiene i paesaggi più attrattivi in tutta la Cina, tra cui il Shitanglin, un lago formato dalle eruzioni vulcaniche, il Santaxia, o la Gola di Tre Piscine, che sta lungo la strada da Shitanglin. Va ancora più anvanti, si può scoprire il Lago Celeste Arxan (Tianchi), il terzo lago più alto in tutta la Cina. La zona è un gioiello che vanta le risorse naturali come le sorgenti termali, le foreste antiche, i vulcani estinti, le zone umide, i fiumi zampillanti, i laghi azzurri, le cime innevate magnifiche, e le steppe sconfinate. Pernottamento a Arxan.

Giorno 5Arxan - Nuovo Barag Zuoqi - Manzhouli (circa 473 chilometri)

Oggi, la tua destinazione è il Picco di Rosa. A causa dell’erozione e del clima, il Picco di Rosa vanta un’unica foresta di pietre che aspetta la tua apprezza tranquillamente. Poi, attraversa la Pratiera Hulunbuir e ferma davanti al Tempio Ganzhu’ermiao, che è caratterizzato dallo stile mongoliano e tibetano. Continua a esplorare la prateria, le mucche e le pecore ti salutano quando vai alla zona umida. Adesso, sei una pietra che è gettata verso Manzhouli, il porto più grande sul terreno in Cina alla Russia, conosciuto come “ingresso dell’Asia”. Sei libero dopo la sistemazione dell’hotel. La cena a un ristorante a stile di Russia, e poi ammira lo spettacolo russo di cantare e ballare. Pernottamento a Manzhouli.

Giorno 6Manzhouli - Lago Hulun - Huhenuoer (circa 166 chilometri)

Dopo la colazione con un percorso di 20 minuti alla Frontiera Sino-russa, si guarda la città russa Zabaikalsk da lontano. Prendi alcuni immagini e fai una visita ai mercati locali. Dopo di che, si guida con circa un’ora per il Lago Hulun. Con un clima freddo, un paesaggio meravigioso e un’aria fresca, il Lago Hulun è una perfetta risorza turistica dell’estate. Il Lago Hulun è anche il più grande lago della Mongolia Interna e casa di una varietà di pesci—se sei fortunato, puoi asseggiarli a pranzo! Poi continui il tuo viaggio a Huhenuoer, il campeggio è probabilmente così bello come la città di Huhenuoer se stessa. Il fiume che scorre per la città serpeggia attraverso le valle verdi e le praterie dove pascolano gli agnelli e i capretti. Quando scendo la notte, gli odori di carne ti attirano verso il falò di un famoso barbecue di carne d’agnello. Poi, finisce la cucina con un bicchiere di latte. Una bella notte!

Giorno 7Huhenuoer - Hailar (circa 40 chilometri)

Dopo un riposo di tutta la notte, si sveglia nell’aria fresca della prateria. Trasferimento a Hailar. Si prende un’aereo a casa o rivisita la città a piacere. Fine del tuo viaggio.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • La macchina con l’autista (compresi gas, tasse di pedaggi, tasse di parcheggi, radio e mappe per tutto il viaggio );
  • La guida turistica;
  • Pasti;
  • Sistemazione in camera doppia;
  • Biglietti per i luoghi d’interesse;
  • Assicurazioni sulla vita per i viaggiatori;
  • Tasse di Servizio & Tasse di governo.
Non Comprende
  • Biglietti dell'aereo o del treno prima e dopo il tour;
  • Mance per guide, autisti e facchini;
  • Le spese personali quali telefonata, lavanderia, negozio, bevande e gli oneri di bagaglio;
  • Costi aggiuntivi in virtù dei fattori imprevedibili quali le condizioni povere del traffico e disastri naturali.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito