Camper tour alla scoperta delle Antiche Capitali e della Costa
Città:Beijing – Datong – Taiyuan – Pingyao – Hukou - Xi’an – Dengfeng – Qufu – Rizhao – Qingdao - Weihai (Rongcheng) – Yantai – Jixian - Beijing
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Camper tour alla scoperta delle Antiche Capitali e della Costa
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Beijing

Camper tour alla scoperta delle Antiche Capitali e della CostaP088

Beijing
Prezzo da quotare
Durata: 28 Giorni / 27 notti
Destinazioni: Beijing – Datong – Taiyuan – Pingyao – Hukou - Xi’an – Dengfeng – Qufu – Rizhao – Qingdao - Weihai (Rongcheng) – Yantai – Jixian - Beijing
Questo itinerario ti porterà nei siti del Patrimonio Mondiale, nelle spiagge e nelle città più interne alla costa. Scoprirai anche il cibo più autentico di tutta la Cina. Il viaggio con il camper ti rimarrà impresso nella memoria per sempre.
Miglior periodo per viaggiare: da giugno ad agosto
map
Giorno 1Pechino

Pasti: pranzo/cena

 

All’arrivo all’aeroporto di Pechino i clienti incontreranno la guida e verranno trasferiti in hotel. Dopo la pausa si potrà assaggiare l’autentico cibo cinese come cena di benvenuto. Pernottamento in un hotel locale.

 

Giorno 2Pechino

Pasti: colazione/pranzo/cena

 

Dopo la colazione si visiteranno Piazza Tian’anmen e la Città Proibita. Nel pomeriggio si visiteranno il Tempio del Cielo e il Palazzo d’Estate.

Si passerà la notte in un hotel locale.

 

Giorno 3Pechino

Pasti: colazione/pranzo/cena

 

Si richiederà il permesso di guida al mattino. Si farà poi shopping in un supermercato per preparare del cibo per il prossimo viaggio. Nel pomeriggio si prenderà un autobus per il campo camper per prendere il veicolo. Si pernotterà in un camper.

 

Giorno 4Pechino – Datong (340 chilometri di cui 5 ore nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Dopo la prima colazione ci si dovrà dirigere verso Datong e si visiterà uno dei Patrimoni Mondiali dell’Umanità, le Grotte di Yungang. Dopo la visita si guiderà per andare a parcheggiare il camper nel vicino Museo dei Minerali di Jinguagong. Si sosterà in questo parcheggio e si pernotterà in camper.

 

Giorno 5Museo dei Minerali di Jinhuagong – Tempio Sospeso (100 chilometri di cui 1.5 ore nella superstrada)

Pasti: N/A

 

In mattinata si visiterà il Museo dei Minerali di Jinhuagong. Si guiderà poi verso il Tempio Sospeso nel pomeriggio. Si parcheggerà nel parcheggio del Tempio sospeso. Pernottamento nel camper.

 

Giorno 6Tempio Sospeso – Laiyuan (140 chilometri di cui due ore sulla superstrada tra le montagne)

Pasti: N/A

 

Si visiterà il Tempio Sospeso al mattino. Dopo la visita si guiderà attraverso il Monte Taihang fino al Parco Nazionale Baishishan a Laiyuan. Dopo l’arrivo si potrà trascorrere il tempo a proprio piacimento. Si posteggerà sul parcheggio del parco e si pernotterà in camper.

 

 

 

Giorno 7Laiyuan

Pasti: N/A

 

Durante la mattinata si visiterà il Parco Geografico Nazionale di Baishishan. Nel pomeriggio si potrà godere del proprio tempo libero.

Si sosterà nel parcheggio del parco e si pernotterà in camper.

 

 

 

 

Giorno 8Laiyuan – Taiyuan – Pingyao (450 chilometri di cui 6 ore nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Dirigetevi verso l’Antica Città di Pingyao durante la mattinata. L’Antica Città di Pingyao (UNESCO) è un’antica città cinese ben conservata delle dinastie Ming e Qing ed è un’attrazione da non perdere. Si ammireranno le mura della città antica costruite con mattoni e pietre. Ci si avvicinerà alla Rishengchang Bank, la prima banca della Cina, e vi impressioneranno i palazzi del Vecchio Governo. Le case del cortile, le stradine piccole e i negozi della città forniscono un quadro completo dello stile di vita culturale e sociale della Cina durante quel periodo storico. Lungo la strada, se si vorrà, si potrà visitare il Tempio Jinci a Taiyuan. Dopo l’arrivo a Pingyao, si potrà passeggiare per la città da soli. Si posteggerà nel parcheggio dello Shangdong Eastern Gate e si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

Giorno 9Pingyao (380 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

La mattina si visiteranno il Chinese Draft Bank Museum, gli Antichi muri della città e il Vecchio Palazzo del Governo.

Si parcheggerà allo Shangdong Eastern Gate e si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

Giorno 10Pingyao – Hukou (330 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Dopo la colazione si viaggerà in direzione delle Cascate di Hukou. Durante il viaggio, se si vorrà, si potrà visitare l’Antico Castello di Zhangbi.

Si posteggerà presso il parcheggio nel punto scenico del parco delle Cascate di Hukou. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 11Hukou – Xi’An (340 chilometri nella superstrada)

Pasti: pranzo/cena

 

Dopo la prima colazione si visiterà da soli la cascata di Hukou e poi ci si dirigerà verso Xi’An. Dopo l’arrivo si prenderà un autobus che porterà a visitare la Pagoda della Grande Oca Selvaggia e la Via del cibo Musulmano. Per cena si godrà del famoso banchetto di Jiaozi (ravioli). Si posteggerà nel parcheggio del Resort del Lago Hancheng e si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

Giorno 12X’An – Lintong (40 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Alla mattina si è liberi. Alle 15:00 ci sarà la partenza per Lintong. La sera, se si vorrà, si potrà ammirare un teatro musicale che racconta le storie d’amore di un imperatore cinese. Si posteggerà nel parcheggio del Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 13Lintong – Luoyang (350 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Si visiterà il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta nel mattino e poi si guiderà fino a Luoyang.

Qui si dovrà attraversare la città di Sanmenxia e, se lo si vorrà, si potrà visitare la diga di Sanmenxia sul Fiume Giallo, le tradizionali case scavate nella roccia e il Guo State Museum. Si posteggerà presso il campo auto delle Grotte di Longmen. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 14Luoyang – Dengfeng (80 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Durante il giorno si visiteranno le Grotte di Longmen e il Tempio di Shaolin. Le Grotte di Longmen sono una delle tre maggiori grotte buddhiste in Cina. Scolpite 1500 anni fa, le grotte sono la forma d’arte di lunga data che giocano un ruolo significativo nell’evoluzione del Buddhismo in Ansia. Hanno oltre 100.000 immagini e statue buddhiste all’interno. Il Tempio di Shaolin (UNESCO) è famoso in tutto il mondo per la sua connessione con le arti marziali cinesi – il Shaolin Kung Fu. Anche la più grande foresta di pagode della Cina si trova nel Tempio di Shaolin, che è una concentrazione di oltre 240 pagode tombali per gli abati ed eminenti monaci del tempio. La sera, se si vorrà, si potrà godere di uno degli spettacoli di arti marziali da parte dei Monaci del Tempio di Shaolin. Si potrà posteggiare nel parcheggio dell’Hotel Chanwu a Dengfeng. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 15Dengfeng – Qufu (460 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Dopo la colazione si partirà per Qufu. Dato che sarà un viaggio lungo si prega di prestare attenzione e di guidare con criterio.

Si posteggerà all’Auto Camp di Qufu Shimenshan. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 16Qufu

Pasti: N/A

 

Oggi si visiterà il Tempio Confuciano, la Casa della Famiglia Kong e il Cimitero di Confucio. Il Tempio di Confucio è stato costruito sul sito dell’antica residenza di Confucio e riconosciuto come primo Tempio di Confucio nella storia. Ha una vasta influenza sulle tipiche architetture orientali. La residenza della Famiglia Kong era la residenza di Confucio e delle sue famiglie. La casa vanta arredi di lusso, decorazioni raffinate e preziosi cimeli culturali. Il Cimitero di Confucio è il più grande cimitero familiare con la storia più lunga del mondo. Lì riposano Confucio e i suoi discendenti.

Si potrà posteggiare nel campo automobilistico di Qufu Shimenshan. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 17Qufu – Rizhao (290 chilometri sulla superstrada)

Pasti: N/A

 

Dopo la colazione ci sarà la partenza per Rizhao, una città costiera lungo il Mar Giallo e un importante porto marittimo in Cina. Rizhao, con il suo nome che significa “sole”, è stato riconosciuto dalle Nazioni Unite come una delle città più abitabili del mondo nel 2009. Si posteggerà al Sunshine Coastal Camp Park e si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 18Rizhao – Qingdao (140 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Riposatevi a Rizhao al mattino e partite per Qingdao, una città portuale ricca di storia, un attraente paesaggio costiero e architettura europea. Qingdao ha ospitato regate di vela dei 29esimi giochi olimpici del 2008 e l’Esposizione Internazionale di Ortocultura nel 2014. La città è anche ospite nell’annuale Settimana Internazionale della Vela, SINO CES e del Festival Internazionale della Birra. Le famose attrazioni includono il mistico Monte Lao, il Museo della Birreria Tsingtao e il Parco Zhongshan. Ci sarà poi un ponte di 26 chilometri che attraversa il mare che si trova sulla strada per arrivare al campo.

Si posteggerà presso l’autocamp del Monte Lao Baique Shengtai.

Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 19Qingdao

Pasti: pranzo

 

Si visiterà il Monte Lao durante la mattinata e poi si potranno gustare i frutti di mare in un ristorante di pesce locale per il pranzo. Nel pomeriggio si dovrà guidare per visitare una cattedrale cristiana locale, una cattedrale cattolica e il museo della fabbrica di birra Tsingtao.

Si posteggerà presso l’autocamp del Monte Lao Baique Shengtai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 20Qingdao – Rongcheng (260 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Al mattino si dovrà guidare fino a Rongcheng, una città all’estremità orientale della Cina. Rongcheng è in realtà una delle regioni più ricche dello Shangdong. È nato come un villaggio di pescatori all’estremità orientale della Cina. Consacrata dalle scogliere costiere, dalla brezza marina e dalla vicinanza all’aeroporto di Qingdao, Rongcheng ha guidato l’ecoturismo di Shangdong. L’esplorazione della città e del suo folklore nell’ambito della pesca mantengono un certo primato. Oggi si visiterà il villaggio dell’isola di Dongchu costruito nel tardo periodo della dinastia Ming (1573-1620). Qui ci sono 650 case coperte da alghe ben conservate e ammirate, non sono seconde a nessuno, compresi gli edifici del Zukuri Folk Village, un sito di Patrimonio Mondiale in Giappone. Dopo la visita al villaggio, si visiterà una fattoria marina locale. Si posteggerà nel parcheggio del parco Seaside. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 21Rongcheng

Pasti: N/A

 

Si guiderà fino al frutteto per raccogliere fragole, uva, fichi, e altri frutti e verdure. Dirigetevi poi verso la spiaggia di Naxianghai. Dopo l’arrivo, il tempo è libero a proprio piacere. Si avrà la possibilità di fare molte attività divertenti sia in spiaggia che al mare. Si potrà godere del sole, dell’acqua di mare e delle sorgenti calde. Ci si recherà poi presso il parco del Resort Internazionale di Naxianghai. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 22Rongcheng – Weihai – Yangma Island (100 chilometri)

Pasti: N/A

 

Si dovrà guidare verso le due città consacrate dal tempo: Weihai e Yantai. Entrambe sono riconosciute dalle Nazioni Unite come una delle città più abitabili del mondo. A Weihai si visiterà l’isola di Liugong, “la culla della prima moderna marina cinese”. Il clima piacevole e lo splendido paesaggio qui rendono l’isola un rifugio estivo ideale. Dopo la visita si dovrà attraversare un ponte che collega il mare fino all’isola di Yangma a Yantai. Si posteggerà nel parcheggio della Piazza del Cavallo Bianco. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 23Yantai

Pasti: N/A

 

Durante la mattinata il tempo è libero a proprio piacimento. Nel pomeriggio si dovrà guidare verso il padiglione Penglai che vanta una storia di 1000 anni; è uno dei primi quattro padiglioni della Cina. Si dovrà parcheggiare all’autocamp dell’Aishan Sky Camp e si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 24Yantai – Dongying (350 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Nel pomeriggio si guiderà verso la città di Dongying dove il Fiume Giallo si unisce al mare. Dopo l’arrivo si avrà del tempo libero. Si posteggerà nel Park Camp di Gudao Shenxiangou. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 25Dongying – Pechino (430 chilometri nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Al mattino si guiderà verso la Grande Muraglia di Huangyaguan. La Grande Muraglia di Huangyaguan è considerata una miniatura della Grande Muraglia Cinese. In questa sezione si potrà trovare la base di pietra che è stata costruita durante la dinastia Qin (550 - 557) e i bastioni in mattoni della dinastia Ming (1368 – 1644).

Si posteggerà in un parcheggio vicino alla Grande Muraglia. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 26Ji’xian – Tombe della dinastia Qing – Xinglong (150 chilometri, 2.5 ore nella superstrada)

Pasti: N/A

 

Al mattino ci si incamminerà lungo la Grande Muraglia di Huangyaguan e Taipingzhai per ammirare i meravigliosi paesaggi. Nel pomeriggio si visiteranno le tombe orientali della dinastia Qing, il mausoleo esistente più grande, più completo e meglio conservato in Cina. Si posteggerà presso il parcheggio dei camper di Shanzhashu Zhi Lian nella contea di Xinglong. Si pernotterà in camper.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorno 27Xinglong – Pechino (210 chilometri, 4 ore spese nella superstrada e nella strada statale)

Pasti: cena

 

Si tornerà al campo camper di Pechino per restituire il camper. Ci sarà un banchetto di saluto a base di anatra alla pechinese. Si pernotterà in un hotel locale.

 

Giorno 28Pechino

Pasti: colazione

Dopo la colazione si dovrà partire per l’aeroporto per prendere il volo per tornare a casa.

Fine dei servizi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Documenti e approvazione per l’auto-assistenza in Cina;
  • Patente di guida temporanea in Cina;
  • Utilizzo del camper (compresa l’assicurazione obbligatoria del traffico, assicurazione di responsabilità civile);
  • Servizio di guida in lingua inglese e servizio manutenzione;
  • Servizio autobus per i tour in città e per i trasferimenti da/per l’aeroporto a Pechino;
  • Biglietti di ingresso per le seguenti attrazioni (Città Proibita, Tempio del Cielo, Palazzo d’Estate, Grande Muraglia di Huangyaguan, Grotte di Yungang, Museo dei Minerali di Jinhuagong, Tempio Sospeso, Parco Nazionale Geografico di Baishishan, Città Antica di Pingyao, Cascate di Hukou, Pagoda dell’Oca Selvaggia, Muri dell’Antica Città di Xi’An, Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta, Grotte Longmen, Tempio di Shaolin, Tempio di Confucio, Casa della Famiglia Kong, Cimitero di Confucio, Museo della Birra Tsingtao, Fattoria Marina, Padiglione Penglai, Monte Laoshan, Isola di Liugong, raccolta frutti di Rongcheng);
  • Pasti elencati nel programma (esclusi drink e bevande);
  • Sistemazione in hotel a 4 stelle a Pechino (doppia base, il supplemento per la camera singola viene addebitato in aggiunta);
  • Tariffa per il parcheggio notturno per i camper;
  • Veicolo di supporto.
Non Comprende
  • Voli/treni internazionali;
  • Spese di carburante per camper, pedaggi ponti e parcheggi lungo il percorso tranne la notte;
  • Pasti non elencati;
  • Biglietti di ingresso non elencati;
  • Sistemazioni alberghiere non elencate;
  • Assicurazione di viaggio;
  • Spese personali;
  • Mance per le guide turistiche e per gli addetti alla manutenzione;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito