Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
798 Art District
Da Viola,2020-02-17
798 Art District di Pechino è un distretto d’arte più moderno e popolare di Pechino, si trova in via Jiuxianqiao. Adesso 798 Art District è diventato un nuovo riferimento moderno di Pechino, in cui ha sempre luogo delle mostre artistiche, attirando sempre più artisti, amici internazionali e fotografi All’inizio, era una zona dove ci erano delle fabriche industriali antiche, anche 798 era il nome della fabbrica elettronica antica.
Durante il processo di sviluppo artistico, 798 è diventato anche un concetto artistico e dei modi di vita moderni, dove vengono costruiti delle gallerie d’arte, degli studi d’arte, delle agenzie design e dei bar, ecc.

798 Art District ha attirato gli artisti di ogni ceto sociale, chi ha riformato e ridisegnato le fabbriche, intanto ha prodotto i nuovi concetti creativi. Le fabbriche e gli edifici nuovi in 798 Art District presentano il concetto artistico contemporaneo e il modo di vita moderna. Tante agenzie e artisti hanno preso in affitto 798 Art District, tra cui l’agenzia belga Ullens Art Company che è una delle agenzie di collezioni e mostre d’arte più famose nel mondo e la Scuola di Architettura di Southern California hanno noleggiato la più superficie più grande nella zona 798.
Dato che dal 2004, ha avuto luogo due DIAF (Dashanzi International Art Festival), e gli effetti delle celebrità e degli artistici, 798 Art District è diventato sempre più famoso, attirando gli turistici e gli pubblici in tutto il mondo.

798 Fabbrica d’Arte (Cina), che offre i spazi per gli eventi come conferenze stampa, conferenze sull’abbigliamento e mostre di tipo installazione. Il tetto è arco con stile di edificio tedestico.
Galleria Fotografico con centinaio impressione: ci sono diversi tipi di foto, la magior parte è viene prodotto dal proprietario.
Progetto d’Arte di Pechino e Tokyo: è la prima galleria nella zona d’arte, si presenta soprattutto i prodotti d’arte contemporaneo.
Altri Articoli
- Museo di Ningbo04/16/2020
- Parco del Lago della Luna04/17/2020
- Le Case su Alta Terrazza04/13/2020
- Foresta del Populus Euphratica di Jinta04/10/2020
Viaggio su Misura Disegna Subito